Speranza, Forza, Luce, Rinascita – Messaggio di Auguri Pasquali da parte dell’Arma dei Carabinieri

Vogliamo condividere con tutti Voi il bel messaggio ricevuto dal Cappellano Militare Capo dell’Arma dei Carabinieri: un messaggio pasquale di augurio e di vicinanza, di protezione della Vita e di speranza nonostante il momento di difficoltà, di tragedia, di solitudine e smarrimento che stiamo attraversando.

Città vuote, ma affollate dai nostri tanti pensieri, e dal sogno ricorrente di tornare a riabbracciarsi al più presto.

La realtà tradizionale come la conoscevamo è cambiata, è stata stravolta; la socialità è ad oggi la grande assente, ed anche le funzioni religiose hanno dovuto adeguarsi ai dettami imposti dall’emergenza sanitaria in corso.

Ma la Fede dentro di noi è sempre la stessa, e dobbiamo cercare di mantenere accesa la fiducia nel futuro, ed in chi sta combattendo per noi questa guerra al “nemico invisibile” in prima linea sul fronte periglioso, per la nostra sicurezza, e per la Vita, nostra e del nostro Paese.

Pasqua – come recita questo video – significa passaggio dalla Morte alla Vita, dalle Tenebre alla Luce, e quindi che questo momento possa vederci uniti, illuminati, per superare insieme questo immane ostacolo e vedere presto insieme una nuova alba.

🇮🇹 A Tutti Voi 🇮🇹
Ancora Carissimi Auguri di Buona Pasqua 🕊

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10157130058229013&id=230984174012