Aperture serali il Giovedì in Centro a Prato: Anc sempre al vostro fianco!

Anche stasera, come lo scorso Giovedì, in occasione del Giovedì Pratese i Volontari del nostro Nucleo Provinciale di Volontariato Protezione Civile Anc Prato sono stati impegnati insieme alle forze dell ‘ordine e alla Polizia Municipale nel servizio di osservazione del centro storico .

Durante il servizio appiedato la nostra squadra la scorsa settimana ha incrociato anche il sindaco Matteo Biffoni che – dopo aver scattato alcune foto con i nostri Volontari in servizio – ci ha ringraziato per il lavoro svolto dalla nostra Associazione.

Di seguito le parole spese dal nostro primo cittadino in quell’occasione :
“ ⛲ Questa mattina ho incontrato bambini
e operatori dei centri estivi @cgfs. Nonostante le restrizioni, sono giornate di divertimento, allegria e voglia di stare insieme. L’offerta dei centri estivi cittadini è vasta e alcuni resteranno aperti anche in agosto per dare più opportunità ai ragazzi e alle famiglie (l’elenco lo trovate sul sito del Comune).

📢 Stasera primo giovedì di apertura serale di negozi e musei. Fino alle 23 è possibile visitare la mostra di Pinocchio al Museo del Tessuto e il Seicento napoletano a Palazzo Pretorio. Tante persone per una sera d’estate, di ripartenza, di voglia di vivere la nostra città.

Un grazie alla Polizia Municipale, alle forze dell’ordine e all’ Associazione Nazionale Carabinieri per il lavoro che stanno svolgendo!”

Fonte: Pagina Ufficiale del Sindaco di Prato Matteo Biffoni