Donazione Mascherine al nostro Nucleo, un bel pensiero di Solidarietà

Lo scorso Martedì 17 Novembre il nostro Nucleo Provinciale di Volontariato e Protezione Civile ANC Prato ha avuto il piacere di ricevere una graditissima sorpresa presso la sede di Via dell’ Ippodromo.

L’ Ordine dei Cavalieri Templari Pthm, Commenda Armand De Perigord – rappresentata dal Commendatore Massimo Sciortino e dal Cavaliere Davide Finizio venuti di persona a trovarci – ha infatti avuto verso la nostra Associazione un bellissimo pensiero di solidarietà, donandoci mille mascherine FFP2, proprio al fine di garantire la massima sicurezza dei nostri Volontari durante le varie operazioni nei servizi svolti in aiuto alla città sotto pandemia.

Questo Ordine, tra l’altro, sta donando a
gran parte delle Associazioni di Volontariato
del territorio Pratese la stessa consegna
di mascherine per poter consentire a tutti
di essere protetti durante lo svolgimento
delle varie attività di servizio.

A loro va un plauso e profondo ringraziamento per il bellissimo gesto, nei confronti della nostra Associazione e di tutti i Volontari, nostri e delle altre Associazioni, che come noi sono ogni giorno in prima linea per dare una mano in questa situazione emergenziale.

In queste foto vediamo il Responsabile della Protezione Civile del nostro Nucleo ed una nostra Benemerita incontrare il Commendatore ed il Cavaliere per la consegna del gradito dono.

Grazie mille ❤🤝❤

” Non è tanto quello che diamo,
ma quanto Amore
mettiamo nel dare. “
Madre Teresa di Calcutta

#possiamoaiutarvi #unitisivince #insiemesipuó #italiaforza #fase4