“TI ACCOMPAGNO”: la bella iniziativa per un rientro a scuola in sicurezza

🚌 Lo scorso Lunedì 11/01 ha avuto il via l’iniziativa “TI ACCOMPAGNO” :

🧐 la presenza dei nostro Volontari alle fermate più movimentate dei mezzi pubblici per evitare assembramenti ed invitare all’osservanza delle norme anti-contagio sia nel momento dell’attesa che in fase di salita /discesa dagli autobus e durante il trasporto.

🤝 Anche il Sindaco Biffoni nel giorno di rientro a scuola dei ragazzi ci è venuto a dare un saluto, ringraziandoci per l’impegno profuso nel progetto e per essere sempre al servizio del cittadino e della città.

📰 Il quotidiano La Nazione ha dedicato oggi un’intera pagina al nostro servizio, parlando di ANC e del grande impegno dell’Associazione in questa bella ed utile iniziativa.

👌I nostri Volontari sono in prima linea anche stavolta: orgogliosamente presenti alle fermate dei bus più frequentate ed affollate, soprattutto all’uscita delle scuole, al fine di prevenire gli assembramenti e di promuovere le norme anti-contagio, invitando i ragazzi a comportamenti virtuosi per la piena sicurezza durante i momenti dell’attesa e del trasporto.

#possiamoaiutarvi #unitisivince #insiemesipuó #weareanc #protezionecivile