Rinnovo del Comitato Esecutivo

Il 28 Maggio si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Comitato Esecutivo del Nucleo di Prato

I Risultati delle elezioni hanno portato alla formazione del nuovo gruppo dirigente del Nucleo composto dal nuovo Presidente M.llo Claudio Lo Bue e dai consiglieri, Francesco Cambi, Francesco Paci, Alessandro Pelacchi e Leonardo Tuci.
La nomina conferita al Maresciallo Lo Bue è stata unanime, tenuto conto dei suoi trent’anni di servizio nell’Arma e delle capacità di cui ha dato prova più volte, essendo stato membro del Cobar.
Il C.re Francesco Paci è stato rieletto e nominato per il secondo mandato consecutivo VicePresidente, Paci, oltre a questo incarico ricopre il ruolo di Coordinatore e Delegato Regionale di tutti i Nuclei ANC della Toscana.
Il Consigliere C.re Francesco Cambi è stato rieletto anche Segretario del Nucleo.
Il Consigliere Leonardo Tuci continuerà il proprio incarico di Responsabile dei Servizi di Protezione Civile; mentre il nuovo eletto consigliere Pelacchi Alessandro sarà il Responsabile dei Servizi Ordinari.
Il Socio Denis Simeoni è stato eletto Tesoriere.
Il Presidente uscente C.re Paolo Poli è stato nominato Presidente Onorario in virtù anche dell’impegno che lo ha visto partecipe, fin dalla nascita del Nucleo di Prato, arrivato ormai ai suoi primi 20 anni di attività.
I propositi sono quelli di mettere ancora più in risalto l’operato dei volontari e di introdurre nuove prospettive di collaborazione con le istituzioni cittadine.
A tutti loro va il può caloroso in bocca al lupo!