IO NON RISCHIO – Sabato 14 Ottobre

Sabato 14 ottobre torna l’iniziativa “Io non rischio”, la settima edizione della campagna nazionale per le buone pratiche di protezione civile. Una giornata di informazione e comunicazione che oltre a diffondere buone pratiche di protezione civile vuole sensibilizzare i cittadini sul tema della prevenzione.

In piazza Duomo saranno presenti tre gazebi, tra cui anche quello dell’Ass.Naz.Carabinieri, dove la Protezione civile del Comune di Prato darà informazioni riguardo i rischi sul nostro territorio e risponderà alle domande dei cittadini.

Durante la giornata saranno organizzate anche due visite guidate al parco del Museo di Scienze Planetarie di Prato per assistere alla simulazione degli effetti di un evento sismico.

Alle 15.00, sarà invece presente all’evento Giorgio Panariello, testimonial della campagna per la città di Prato.

Si informa tutta la Cittadinanza che abbiamo attivato una la linea dedicata e destinata alle prenotazioni della/e vista alla tavola vibrante (PARSEC) per il 14 ottobre.

Il numero telefonico è 0574.1837457

E’ attivo dalle ore 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00

In altri orari è stato predisposto un disco informativo della manifestazione e degli orari di attivazione. Il numero telefonico è già attivo e rimarrà attivo fino alle 24 del 14/10/2017
Vi aspettiamo numerosi.