Un nuovo mezzo per l’associazione nazionale carabinieri di Carmignano

Un nuovo mezzo per l’associazione nazionale carabinieri di Carmignano

22 Maggio 2019 Off Di redazione

La vettura sarà utile all’associazione per i servizi sul territorio. taglio del nastro alla presenza del maresciallo Giuseppe Giangrande

Giornata di festa il 19 maggio a Poggio a Caiano per l’inaugurazione della nuova autovettura operativa della Associazione Nazionale Carabinieri.  Alla presenza dei vertici locali dell’Arma, del maresciallo Giuseppe Giangrande, del sindaco Francesco Puggelli e del vicesindaco Giacomo Mari, la comunità medicea ha dato il benvenuto al nuovo mezzo che sarà utile all’associazione per coordinare al meglio i servizi alla cittadinanza, specialmente in vista dell’estate. Dopo la messa nella chiesa del Ss. Rosario, volontari e istituzioni si sono spostati nel cortile del municipio per tagliare il nastro dell’autovettura dell’Anc, ma non solo.


Nell’occasione è stata presentata anche la nuova macchina in dotazione alla Polizia Municipale di Poggio a Caiano: una Toyota Auris con alimentazione ibrida, scelta efficace dal punto di vista dell’ecosostenibilità e della riduzione dei consumi.

A rappresentare il nostro nucleo erano presenti il Presidente cav. Ma.llo Claudio Lo Bue, il vice presidente Francesco Paci e il responsabile di Protezione Civile Leonardo Tuci.