Festeggiamenti ANC San Marco in vista del Natale

Lo scorso 15 Dicembre presso l’Anc di Piazza S. Marco si è tenuto il tradizionale scambio di auguri con tutti i soci e tutti i volontari del Nucleo Provinciale di Volontariato e Protezione Civile Carabinieri di Prato.

Il Presidente dell’Anc Mar. Antonio Amore ed il Presidente del Nucleo Mar. Cav. Claudio Lo Bue hanno formulato i loro auguri agli associati, ai volontari e alle loro famiglie.

Il Presidente ha ringraziato tutti i volontari per i tanti servizi svolti sul nostro territorio, e per il grande e continuo supporto che stanno dando nel Mugello, senza risparmiarsi un attimo, ai campi accoglienza allestiti in occasione del recente terremoto.

Un sentito e profondo grazie è stato espresso anche per tutti i familiari dei volontari, che sopportano la mancanza da casa dei loro cari nei giorni settimanali come nei festivi, capendo e rispettando la loro scelta di donare il tempo libero mettendolo a disposizione degli altri.

Fare del Bene si può, ed è sicuramente merito dell’impegno gratuito e buona volontà di tutti, della passione e profonda moralità che ci contraddistingue se è stato possibile in questi anni essere sempre in prima linea ed aver reso la nostra Associazione ogni giorno sempre un po’ più presente, sempre un po’ più grande.

Grazie mille a tutti Voi !! Buon Natale !!