#Restate a casa! – Nuovo giro di affissioni per le restrizioni per Coronavirus emanate dal Comune di Prato

In seguito a nuova attivazione da parte del COC (Centro Operativo Comunale), anche oggi il nostro Nucleo è stato impegnato in un servizio analogo a quello di ieri, affiggendo gli avvisi ai cittadini riguardanti le restrizioni per CoronaVirus successive al decreto del Governo.

Oggi siamo stati destinati alle zone di Ponte Datini e Viale Galilei, fino al Ponte XX Settembre, vicino alla Stazione Centrale.

E’ stato infatti richiesto da parte del Comune il divieto di permanenza anche nelle aree verdi pubbliche e sulle ciclabili, in osservanza alle ultime norme decise dal Sindaco Biffoni allo scopo di combattere la diffusione del contagio.

I cittadini sono caldamente invitati a restare a casa e ad uscire solo per i motivi di necessità comunicati ripetutamente in questo giorni (salute; lavoro; spesa; farmacia; assistenza persone non autosufficienti).

Trovate in allegato a questo articolo il NUOVO MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE attualmente in vigore.

La Protezione Civile ci ringrazia, e si ringrazia nuovamente ogni singolo cittadino per la stretta osservanza del decreto, necessario per il contenimento del contagio e l’arresto dell’epidemia.

Il CoronaVirus si vince solamente con la collaborazione di tutti. Ricordiamocelo. Per il bene di tutti.