Scambio di Auguri Pasquali con Vescovo e Sindaco

In occasione della Pasqua imminente, il nostro Nucleo Provinciale di Volontariato e Protezione Civile Anc Prato è stato oggi impegnato nello scambio di auguri con il S.E. il Vescovo Mons. Giovanni Nerbini ed il Sindaco Matteo Biffoni.

È stato un bel momento di ritrovo per farci gli auguri e disegnare così una parentesi di gioia in mezzo ad un contesto che è stato e che continua ad essere molto difficile ed impegnativo per tutti.

Erano presenti anche i Responsabili della Protezione Civile e tutti i Volontari che sono stati impegnati nei numerosi servizi di questi giorni – come ad esempio il confezionamento e la consegna delle mascherine ai cittadini pratesi, in seguito all’attivazione da parte del COC, ed il Centralino InfoCovid, sempre attivo con in totale 9 Volontari, impiegati nella gestione del servizio in 2 turni, ricevendo circa una trentina di chiamate al giorno da tutta Prato e Provincia.

Ringraziamo anche le altre Associazioni di Volontariato del pratese, come ad esempio la Misericordia di Prato, con cui abbiamo condiviso alcune delle nostre attività.

Certi che presto torneremo a riabbracciarci tutti con ancor più piacere ed affetto, il nostro sincero Augurio di una Serena Pasqua va a tutti Voi e a tutti noi, auspicandosi che possa portare interiormente una bella occasione di riflessione e rinascita.❤

Grazie a Tutti, Buona Pasqua!
🕊🐰🐣🕊

#possiamoaiutarvi #unitisivince #insiemesipuó #italiaforza #rinascita