Nuovi mezzi per il Nucleo

Giornata importante per il nostro Nucleo.

Abbiamo inaugurato i nostri nuovi mezzi, presenti all’evento le massime istituzioni cittadine e le forze dell’ordine con i suoi più alti Ufficiali.

I mezzi sono stati Benedetti da Sua Eccellenza Monsignor Nerbini, dopo i ringraziamenti del nostro Presidente ha voluto intervenire Sua Eccellenza il Prefetto Adriana Cogode, per esprimere il ringraziamento per l’esempio di inclusione ed abnegazione del nostro Nucleo.

Belle e piene di significato le parole di Monsignor Nerbini che ha ribadito l’importanza del volontariato.

Non si è astenuta dall’esprimere la Sua vicinanza al Nucleo l’Assessore Flora Leoni.

Prende la parola anche il responsabile della Protezione Civile di Prato, Sergio Brachi, che porta in evidenza l’importante supporto che da il nostro Nucleo con mezzi attrezzature e uomini formati al Sistema di Protezione Civile di Prato.

In ultimo, ma solo perché arrivato in ritardo, il Sindaco Matteo Biffoni ci ha ringraziato per il capillare e professionale lavoro che svolgiamo sul territorio.

Un grazie sincero agli sponsor che con le loro risorse hanno permesso il raggiungimento di questo obiettivo ed un grazie speciale al Capitano GdF Leonardo Bernardi che è stato il perno trainante a fare si che l’iniziativa avesse successo.