Camminotte

Alle 21:00 precise parte il gruppo della “CAMMINOTTE”, la camminata organizzata dall’associazione Gefyra, che si occupa di famiglie affidatarie, nelle prime file i responsabili dell’associazione.

Oltre 500 persone, guidate da Bonini Luca ideatore dell’iniziativa, si sono accodate con le pettorine dei colori che rappresentano questo evento.

Prima tappa Palazzo Comunale, dove gli avventori sono sfilati tra le sale del comune, apprezzando quanto si presentava davanti ai loro occhi.

Il nostro Nucleo si è occupato di salvaguardare la sicurezza dei camminatori e vegliare su quanto di prezioso è esposto al Palazzo comunale.

Il serpentone prosegue per il suo itinerario per le vie del centro, fermandosi per un piccolo ristoro e tornare a tarda serata al Alle 21:00 precise parte il gruppo della “CAMMINOTTE”, la camminata organizzata dall’associazione Gefyra.

Oltre 500 persone si sono accodate con le pettorine dei colori che rappresentano questo evento.

Prima tappa Palazzo Comunale, dove gli avventori sono sfilati tra le sale del comune, apprezzando quanto si presentava davanti ai loro occhi.

Il nostro Nucleo, coadiuvato dai volontari della Misericordia, si è occupato di salvaguardare la sicurezza dei camminatori e vegliare su quanto di prezioso è esposto al Palazzo comunale.

Il serpentone prosegue per il suo itinerario per le vie del centro, fermandosi per un piccolo ristoro e tornare a tarda serata al punto di partenza, piazza delle Carceri.

Come associazione Carabinieri siamo fieri di essere sempre più un punto di riferimento per chi organizza eventi nella nostra città.