Terminato il cerimoniale della festa della Liberazione, è stata un’importante occasione per uno scambio di saluti con le autorità cittadine, che dimostrano ogni giorno crescente stima e apprezzamento per il servizio che i nostri volontari offrono alla comunità.Una presenza costante e rassicurante nei punti più critici della nostra città, a testimonianza dell’impegno e della dedizione al bene comune.













